Nell’ultima giornata la capolista Casamarciano chiude in casa con lo Sperone e cerca quella vittoria necessaria per salire in Prima Categoria in caso di passo falso dell’Hispanika contro l’ostico Rione Fellino. I solofrani però hanno una gara da recuperare contro l’Atletico Banzano che si disputerà mercoledi 20 maggio a Montoro. In caso di vittoria del Casamarciano e di doppia vittoria dell’Hispanika si andrà allo spareggio per stabilire chi vincerà il campionato. In ottica play off lo Sporting Domicella affronta l’Atletico Banzano e ha conquistato matematicamente almeno il quarto posto in classifica visto la vittoria a tavolino (0-3) che il giudice sportivo ha assegnato alla squadra del Vallo di Lauro nella trasferta di San Valentino Torio.
Questo il programma dell’ultima giornata delle gare del girone E di Seconda Categoria che si giocheranno tutte sabato alle ore 16.30.
Programma:
Atletico Banzano – Sporting Domicella
Casamarciano – Sperone
Hispanika – Rione Fellino
Il Mandamento – Visciano
Salvatore De Judicibus – Marzano di Nola
San Valentino – Pianeta Sport Sarno
Riposa: Real Sasso
Classifica: Casamarciano 54, Hispanika* 51, Rione Fellino 51, Sporting Domicella 48, Real Sasso(-5) 43 ,Atletico Banzano* 33, Visciano Bella Vita 33, De Judicibus 22, Pianeta Sport Sarno 22, Il Mandamento 19, Sperone 19, San Valentino 18, Marzano di Nola 6
*= una gara in meno
Raffaele Buonavita