Aquara

Dramma nella notte ad Aquara. Un ragazzino di 14 anni è caduto dalla finestra della sua abitazione perdendo la vita. Il giovane sarebbe morto sul colpo dopo un volo di nove metri. Troppo gravi le ferite riportate nell'urto violento con il suolo.

A rendersi conto di quanto accaduto è stato il padre, imprenditore del posto molto conosciuto. Scorgendo la luce nella stanza del figlio ancora accesa a notte fonda è entrato nella cameretta e sporgendosi dalla finestra ha scoperto il cadavere del figlio, riverso sull'asfalto. Sconvolto ha deciso di portare il figlio nell'ospedale di Roccadaspide, ma per il 14enne non c'è stato nulla da fare. Indagano sul caso i carabinieri della compagnia di Agropoli, coordinati dalla procura di Vallo della Lucania. Non si esclude si possa essere trattato di un suicidio. Effettuato un primo esame esterno sulla salma, è stata disposta anche l'autopsia.

Una tragedia che ha scosso il piccolo comune di Aquara.

Al vaglio degli inquirenti anche il telefono cellulare del giovanissimo per cercare di individuare possibili problemi che potrebbero averlo spinto a togliersi la vita.