Cava de' Tirreni

Nel pomeriggio di oggi alle 17 il taglio del nastro sull’illuminazione della SP 75, in particolare di quel tratto che collega Cava de’Tirreni a Vietri Sul Mare. Si tratta di oltre un chilometro di curve che fino ad oggi rimaneva al buio. Saranno presenti all’inaugurazione il presidente della Provincia, Michele Strianese, il sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, e il sindaco di Vietri sul Mare, Franco Benincasa.

“I lavori per realizzare l’illuminazione di questo tratto, su cui era doveroso intervenire, - dichiara il presidente della Provincia Strianese - sono stati possibili grazie alla sinergia fra i tre Enti, cioè la Provincia di Salerno, il Comune di Cava De’ Tirreni e quello di Vietri sul Mare. Abbiamo sostenuto insieme la spesa necessaria visto che il progetto ammontava a 25mila euro, e non si poteva aspettare oltre perché era in gioco la sicurezza di chi percorre questa strada.

Da quando sono arrivato a capo della provincia, lo ripeto spesso, noi ci siamo. La provincia c’è, accanto ai comuni, al territorio, vicino ai cittadini e alle loro esigenze concrete. E questo esempio di concertazione fra noi e i due comuni coinvolti, sono convinto sia la strada da percorrere”.