Campagna

Molto probabilmente un guasto al motore che lo ha costretto a fermarsi con la sua auto sull'A2 nei pressi dell'uscita di Campagna. Una circostanza che è stata fatale per Gianluca Fresolone, 42enne residente a Palomonte. La sua macchina è stata infatti tamponata violentemente, e il 42enne, sbalzato dall'abitacolo, sarebbe finito sull'asfalto per poi essere investito da un'altra vettura in transito.

Questa la prima ricostruzione del drammatico incidente stradale avvenuto prima delle 18 di ieri pomeriggio. Sei le persone ferite, trasportate negli ospedali di Eboli e Battipaglia. Per Gianluca Fresolone non c'è stato nulla da fare, sarebbe morto sul colpo. Inutile ogni tentativo da parte dei soccorritori del 118. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso. Dovranno ora ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Da chiarire le responsabilità degli automobilisti coinvolti nello schianto mortale. Sequestrate le vetture e la salma del 42enne che si trova nell'obitorio dell'ospedale di Eboli. Nelle prossime ore sarà effettuata l'autopsia. Sul caso indaga la procura di Salerno. Fresolone, che viveva con la sua compagna a Palomonte, lavorava in uno stabilimento industriale di Battipaglia.