Felicità infinita. Una piccola parentesi di serenità per una bimba ricoverata in ospedale a Roma e per i genitori. Gioia aspetta un cuore nuovo e tutta Italia tifa per lei. Così piccola ma così forte, lotta per la vita e per lei una sorpresa speciale è arrivata direttamente in corsia. Alessandra Amoroso è andata a trovarla direttamente in ospedale.
La cantante, come sempre sensibile a queste problematiche, si è fermata per vari minuti a giocare con Gioia Marano che, da mesi, è in attesa di un trapianto di cuore. Prima di lei le hanno fatto visita Anna Tatangelo, Francesco Torri e altre persone del mondo dello spettacolo e dello sport sensibili alle sofferenze dei più piccoli. I genitori di Gioia, con immani sforzi, stanno affrontando questa situazione. Pochi soldi, disagi e la vita nella capitale per non lasciare sola la piccina in ospedale.
Gioia da mesi è ricoverata all’ospedale Bambin Gesù di Roma perché soffre di una miocardiopatia dilatativa.
Giovani e Stefania di Montella non la lasciano mai sola. Giovanni Marano, 38 anni, è un ex operaio e ha dovuto lasciare il lavoro per stare accanto alla figlia. Così come Stefania, già precaria.
L’Iban per aiutare Gioia è IT48Y0347501605CC0011883524 Intestato a Giovanni Marano.
Forza piccola Gioia, tutta l’Irpinia fa il tifo per te.