Circa 30 principesse venerdì 21 dicembre arriveranno nella cittadina di Sirignano presso il Castello Caravita per la finale nazionale del concorso "Una Miss per il Regno delle due Sicilie 2018". Il concorso espressamente dedicato alla bellezza femminile del Sud, sia nel campo artistico che nel campo attitudinale.
La manifestazione sarà ufficialmente presentata venerdì 21 dicembre alle ore 10.30 presso la sala del consiglio comunale di Sirignano, con la presenza del sindaco Raffaele Colucci e dal padron il regista cinematografico e televisivo Massimo Civale.
La novità di questa edizione come spiega il regista sarà la realizzazione di un telefilm diretto da Nando De Maio dal titolo Il sogno. Lo spettacolo è previsto alle ore 18.30 con la conduzione della bellissima attrice presentatrice Floriano Rignanese ed Erennio De Vita e la partecipazione di numerosi ospiti dello spettacolo, cinema, televisione e moda.
Le regioni dalle quali arriveranno le concorrenti sono: la Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Campania, Molise, Abruzzo.