Montefusco

 

Una serata che resterà nella storia grazie al grande Massimo Giletti, cittadino illustre di Montefusco che ieri ha ricevuto le chiavi della città dal primo cittadino Carmine Gnerre Musto tra gli applausi scroscianti di una platea speciale: c’erano anche le donne dell’Amdos con le loro magliette rosa.

Un orgoglio per Montefusco poter consegnare al battagliero, leale, professionista e uomo di valori il prestigioso riconoscimento: “la cittadinanza onoraria”.

“Grazie a tutti voi”: il grazie giunge dal sindaco e dalla sua squadra anche agli artisti che si sono alternati sul palco Michele Zarrillo, Ikarus, i Soleluna, Giovanni De Vizia, agli insigniti del Tommariello d’oro –  Gerardo Capozza, Myriam Clemente, Carlo Iannace -.

"Un grazie anche alla madrina d’eccezione Angela Tuccia sul palco con Massimo Giletti: lo stimato conduttore, giornalista, autore di ‘Non è l’Arena’, amato dalla gente soprattutto dalle persone più deboli. Grazie alle numerose persone giunte a Montefusco che hanno contribuito al successo della kermesse fiore all’occhiello dell’Irpinia. Un grazie infinito e sincero agli organi di informazione per la vostra professionalità, vicinanza, collaborazione. Ad maiora semper."