Dal Comune di San Martino V.C. arrivano opportunità di lavoro per i disoccupati. Sul sito del comune è stato pubblicato un bando di partecipazione a prestazioni occasionali di tipo accessorio (voucher).
Con decreto dirigenziale n. 85 del 16 aprile 2015, la Regione Campania, 54, pubblicato sul BURC n°25 del 20.4.2015, ha emesso un avviso pubblico finalizzato a raccogliere manifestazioni di interesse da parte di enti pubblici che si renderanno disponibili allo svolgimento di prestazioni occasionali di tipo accessorio da parte di lavoratori in possesso dei seguenti requisiti: non essere beneficiari nel 2015 di alcuna indennità di disoccupazione e/o di altro sostegno al reddito ed essere stato percettore di ammortizzatori sociali in deroga negli anni dal 2012 al 31 dicembre 2014.
Il Comune di San Martino Valle Caudina dovrà selezionare, con procedure di evidenza pubblica, i lavoratori in possesso dei requisiti richiesti e che si renderanno disponibili a svolgere le seguenti attività: lavori di giardinaggio; pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti; lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali, caritatevoli; lavori di emergenza; attività lavorative a scopi di utilità sociale.
La domanda è scaricabile dal portale internet istituzionale www.comune.sanmartinovallecaudina.av.it, o ritirabile presso l’ufficio Protocollo e dovrà pervenire al Comune di San Martino Valle Caudina tassativamente entro il 4 giugno 2015.
Redazione