Grottaminarda

 

L'Amministrazione Comunale di Grottaminarda registra con grande piacere l'insediamento di 4 nuove attività commerciali su Corso Vittorio Veneto e di altre 2 in fase di ristrutturazione ed adeguamento degli immobili.

Il dato:

Se sei, tra commercianti, imprenditori ed artigiani, decidono di investire quasi contemporaneamente in un perimetro urbano di 400 metri circa, significa che l'obiettivo che si era prefissata l'Amministrazione con i lavori di riqualificazione dell'Invaso Spaziale è stato pienamente raggiunto.

Anche se c'è stata qualche difficoltà nel corso di realizzazione dell'opera il Comune l'ha ben gestita. I commercianti del Corso hanno subito e vissuto dei disagi tanto da montare una protesta. Hanno avuto dubbi sulla sosta a tempo, sul senso unico, sull'isola pedonale. Ma in soli 4 mesi, da agosto a novembre, c'è stata la conferma che si stava perseguendo la strada giusta per ridare un appeal commerciale all'area. Già c'era stato il plauso di larga parte della cittadinanza e della totalità dei cittadini dei Comuni limitrofi, tant'è che Grottaminarda viene indicata quale esempio di centro urbano vivibile e funzionale, ed oggi arriva questo primo grande successo, questo primo importante segnale di rivitalizzazione di Corso Vittorio Veneto.

Dal Comune: 

"Un ringraziamento a questi commercianti ed imprenditori che stanno investendo a Grottaminarda, credendoci ed impegnandosi in un periodo non facile; ed un "in bocca al lupo" affinchè possano avere il successo desiderato e meritato."

Gianni Vigoroso