Beccato pusher. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Nocera Inferiore hanno arrestato per detenzione di stupefacenti un 26enne originario di Cava de’ Tirreni. Tutto è accaduto nei pressi dello svincolo nocerino dell’autostrada A3 ove un equipaggio in abiti civili della Sezione Operativa ha avvistato una piccola utilitaria che effettuava pericolose manovre di sorpasso.
Di lì ne è scaturito un breve inseguimento alla fine del quale i carabinieri sono riusciti a raggiungere e bloccare il veicolo, fermando il conducente. Visto il nervosismo fatto trasparire dal giovane all’atto del controllo, i militari hanno deciso di accompagnarlo presso il Reparto Territoriale ove, in seguito ad una perquisizione, hanno trovato complessivamente 50 grammi di cocaina e 20 grammi di eroina tutti abilmente nascosti in un vano ricavato sotto la pedana poggiapiedi del passeggero anteriore. Il 26enne è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, condotto agli arresti domiciliari.
Nella mattinata di oggi l’arresto messo a segno dagli uomini dell’Arma è stato convalidato in sede di giudizio celebrato con rito direttissimo ed al presunto spacciatore è stato applicato il divieto di dimora nell’intera provincia di Salerno.
Nocera Inferiore