Montefalcone di Val Fortore

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Montefalcone di Valfortore per la morte di un 50enne del posto precipitato da un ponte nei pressi di via San Luca.

Resta da capire se l'uomo si sia lanciato nel vuoto – questa al momento l'ipotesi più accreditata -, o se possa essere caduto accidentalmente.

Quando è scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i sanitari del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di San Marco dei Cavoti e i carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdi. Un volo di oltre 10 metri terminato nei pressi di una strada. Le sue condizioni sono apparse subito disperate. Stabilizzati i parametri vitali, il personale del 118 della Misericordia ha allertato l'Unità di Rianimazione della Croce Rossa partita da Benevento. I due mezzi di soccorso si sono incontrati a metà strada per effettuare il trasbordo del paziente sull'ambulanza Rianimativa. Tutto inutile, purtroppo. L'uomo è morto durante il trasporto al Rummo di Benevento. Sull'accaduto indagano ora i carabinieri.

Al.Fa