Presso la sala dell'hotel President si è svolta ieri sera, la prima kermesse elettorale del Ncd sannita,dando il via alla campagna elettorale,in vista delle imminenti elezioni che si terranno il 31 Maggio.
Nel corso dell'incontro, al quale hanno partecipato molti amministratori e numerosi simpatizzanti, hanno preso la parola il consigliere provinciale Domenico Matera ed i rappresentanti dei giovani del partito. Quindi è stata la volta dei due candidati alla Regione Ester D'Afflitto, consigliere comunale di Morcone e Fernando Errico, sindaco di San Nicola Manfredi, che hanno delineato il loro programma elettorale sottolineando anche la necessità di un impegno di tutti per contrastare l'astensionismo e riavvicinare la gente alla politica.
Ha concluso la serata con un entusiasmante ed appassionato intervento l'onorevole Nunzia De Girolamo, che ha sottolineato come per effetto della riforma elettorale le parti politiche saranno in futuro solo due, per cui per Ncd la competizione politica sarà contro il centro sinistra ed ha auspicato che i moderati trovino un punto di incontro sulle cose che uniscono tralasciando gli elementi di divisione. “Solo così il centro destra potrà concretamente contrastare la sinistra e ritornare alla vittoria”, ha dichiarato la portavoce Ncd giovani, Betty Mainolfi.
Redazione