Frigento

FRIGENTO -  COMPRENSORIO MISCANO 1-0

Marcatore: 35’pt Rossetti.

FRIGENTO: De Luca, De Simone, Pesili, Palermo, Bosco, Cipriano, Lo Viello, Pasquariello, Memmolo (20’ st Carpinella), Abbondandolo, Rossetti. A disp.: Nudo, Abbondandolo C., Sorrentino, Lombardi, Cipriano. All.: Nardone.

COMPRENSORIO MISCANO:Finizia, Perrillo, Russolillo R., Iarriccio A., Varricchio, Fioriello, Costanzo, Haida, Grasso, Russolillo M., Iarriccio Ant. A disp: Sicuranza, Tufo, Parzanese. All: Varricchio.

Arbitro: Russo di Ariano Irpino.

Note: Terreno in discrete condizioni. Spettatori circa cento.

Espulso : Pasquariello (F) al 25’ st

FRIGENTO (AV) - Vittoria di misura per il Frigento che riesce a superare il Comprensorio Miscano grazie a un calcio di punizione di Rossetti. Nel primo tempo la gara è equilibrata anche se entrambe le squadre giocani per vincere. La migliore occasione capita al Comprensorio Miscano con il giovane Haida che si fa però ipnotizzare da De Luca. Al 35’ sono i padroni di casa a sbloccare il punteggio  con una bella punizione di Rossetti su cui Finizia non può nulla. Nella ripresa il Comprensorio Miscano, già sicuro di disputare i play out, prova comunque a pareggiare la gara ma crea soltanto potenziali occasioni da gol. Al 25’ il Frigento resta in dieci per la doppia ammonizione di Pasquariello. Gli ospiti si spingono in avanti e vanno vicini al gol con Grasso. Importante vittoria per il Frigento che può ancora sperare di evitare i play out.

Raffaele Buonavita