Montoro

VIS MONTORESE – SICONOLFI  3-3

Marcatori:  4’ pt Parrella (VM),  12’ pt Braccia (S), 23’ pt Malanga (S), 5’ st Faggiano (VM),  25’ st Natale (VM),  40’ st Rafaniello (S).

Vis Montorese:  Delli Priscoli, Iannone (1’ st Dello Ioio), De Filippis, Della Valle, Tammaro, Nocera, Natale, Farina, Faggiano, Olivieri, Parrella (10’ pt Troota). All.: Giaquinto.

Siconolfi: Giove, Rafaniello, Camerlengo, Portanova, Nittoli, Braccia (20’ st Monteverde), De Vito, Perna (43’ st Santoli), Masullo, Malanga, Sesa. A disp.: Albanese, Tarantino, Verderosa. All: Sicuranza.

Arbitro: Di Domenico di Salerno.

Note: terreno in discrete condizioni.

MONTORO (AV) – Si è conclusa in parità la sfida tra Vis Montorese e Siconolfi, valevole per la penultima giornata di campionato. E’ stata una gara ricca di gol tra due squadre che hanno già raggiunto i rispettivi obiettivi, ovvero la salvezza per la compagine montorese e i play off per la squadra di mister Sicuranza. I padroni di casa partono subito forte e al 4’ passano in vantaggio con un tiro dall’altezza del dischetto di rigore di Parrella. La replica degli ospiti non si fa attendere  al 12’ è Braccia a battere Delli Priscoli. La gara è emozionante e su un capovolgimento è ancora la squadra di Sicuranza a raddoppiare con Malanga. I montoresi  provano a pareggiare ma chiudono in svantaggio il primo tempo. Nella ripresa la squadra di  Giaquinto ricomincia da come aveva iniziato e trova il pari dopo pochi minuti con un bel tiro di Faggiano. La gara si ravviva e al 25’ st la Vis Montorese si riporta di nuovo in vantaggio con Natele che sfrutta concretizza alla perfezione un’azione di contropiede. Nel finale è Rafaniello con un colpo di testa a regalare il pari alla Siconolfi.

Raffaele Buonavita