Benevento

Questa mattina il portavoce di Fratelli d'Italia, Federico Paolucci, ha avuto un incontro istituzionale con il coordidatore cittadino di Forza Italia, Vincenzo Sguera.

Nel corso del dialogo è stata ribadita la volontà comune di rafforzare la coalizione di centro-destra; sul piano cittadino è emersa la disponibilità al dialogo sulle questioni programmatiche e sulla risoluzione delle criticità che riguardano la città. Sul punto, il coordinatore di Forza Italia ha manifestato l'apertura al confronto con Fratelli d'Italia sulle proposte che riguardano l'azione politico-amministativa locale.

Entrambi hanno convenuto che è opportuno verificare la disponibilità della Lega a partecipare attivamente e fattivamente a tale percorso.

L'incontro, inoltre, si è concluso con l'intesa di favorire un vertice a livello provinciale, tra partiti della coalizione, anche in vista delle prossime elezioni.

Il coordinatore Sguera ha evidenziato che è necessario coinvolgere in questo progetto, preliminarmente e doverosamente, sia il Sindaco di Benevento, Clemente Mastella sia il Commissario provinciale di Forza Italia, Domenico Mauro.