Casertana – Benevento 2-1
Casertana: Vilone (1’st Manzi), Di Fonzo, Senzio, Zanfardino, Marra, Di Ronza (16’st Solimene), Fonzino, Guglielmo, De Filippo, Esposito, Qehajaj (3’st Ginestra). A disp. Pranzili, Cesarano, Sobral, Giorgio.
Benevento: Calvaruso, Polcaro, Gianvito, Cirillo, Tirino, De Feo, Albino, Grillo, Castiello, Perfetto, Esposito (10’st Luciano). A disp. Saccone, Paradisi, Martone, La Porta, Lama. All. Carbone
Arbitro: D’Amato di Nocera Inferiore
Assistenti: Chiancone e De Angelis di Nocera Inferiore
Marcatori: 41’pt Esposito (B), 9’st Ginestra (C), 13’st De Filippo (C)
Note: Minuti di recupero 0’pt e 3’st
Con la qualificazione ormai sfumata, il Benevento questo pomeriggio è uscito sconfitto dal campo della Casertana con il punteggio di 2-1. La truppa di Carbone nel corso della prima frazione è riuscita a esprimere un buon calcio ed è anche passata in vantaggio al 41’ con Esposito. Nella ripresa i padroni di casa hanno riequilibrato il risultato con Ginestra al 9’ e poi superato gli stregoni al 13’ con De Filippo. Successivamente il Benevento ha provato a reagire, ma senza incidere in maniera netta fino al triplice fischio del direttore di gara. Sabato prossimo ci sarà l’ultima giornata di campionato e i giallorossini ospiteranno all’Imbriani la Carrarese.
Ivan Calabrese