Avellino

«Sono innamorato della mia terra e per questo motivo ho scelto di candidarmi alla carica di consigliere della Regione, voglio portare l’Irpinia al pari di altre province della Campania».

Così Giuseppe Galasso salutando i numerosi amici intervenuti alla inaugurazione della sede del comitato elettorale in Corso Vittorio Emanuele ad Avellino. Un appuntamento cui ha partecipato anche il Coordinatore Provinciale, il senatore Cosimo Sibilia. 

«La nostra terra è bellissima e il turismo deve costituire un punto di forza per il rilancio economico, per il futuro dei nostri giovani. A chi mi accusa di trasformismo rispondo che io, a differenza di altri, ho fatto una scelta che punta sui risultati conseguiti negli anni in cui ho amministrato la città capoluogo, anni in cui mi sono anche scontrato con il Governatore Caldoro, perché quando vesti i panni di primo cittadino prendi solo le difese della comunità che rappresenti. Ma devo anche dire che Caldoro si è dimostrato vicino quando ha accordato finanziamenti importanti per la crescita di Avellino. Poi c’è la Sanità: il Governatore Caldoro ha preso decisioni importanti e restituito dignità a operatori del settore e territori, ma c’è ancora tanto da fare. Vi chiedo di consentirmi di lavorare per l’Irpinia».

Redazione