Benevento

In occasione della Festa dell'Europa e nel 65° anniversario della Dichiarazione Schuman, Erasmo Mortaruolo, candidato del PD al consiglio regionale della Campania, ha rilasciato la seguente dichiarazione:  “Il 9 maggio del 1950 con la presentazione della Dichiarazione Schuman iniziava il processo di integrazione europea. Questa sera a Torrecuso alle ore 19.30 festeggeremo il Giorno dell'Europa insieme a Pina Picierno, deputata del PD al Parlamento Europeo. Ricordiamo che i problemi si superano insieme, non divisi! Buona Festa dell'Europa a tutti”.

Questa sera infatti a Torrecuso ci sarà Pina Picierno, già capolista per il Partito Democratico nella circoscrizione Italia Meridionale alle ultime elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo, per sostenere la candidatura di Erasmo Mortaruolo.

All’incontro, che si svolgerà nella splendida cornice del Palazzo Caracciolo-Cito, prenderanno parte anche il sindaco di Torrecuso, Erasmo Cutillo; il segretario del circolo del PD Giovanni Giuseppe Cocchiaro ed il candidato Erasmo Mortaruolo.

 

redazione