Sfuma sul più bello la trattativa che avrebbe permesso al Sant'Angelo di avere il suo attaccante, il giocatore capace di far fare il salto di qualità alla squadra e garantirle quei gol per avvicinarsi allo Sporting Pietrelcina e dare l'assalto alla Prima categoria. Purtroppo motivazioni ben più importanti hanno costretto Giuliano Tirelli, questo l'attaccante in questione, a dover declinare l'invito della formazione di Zeoli e di tutte le altre, anche di categoria superiore, che avevano cercato il giocatore.
“Ci dispiace – inizia mister Zeoli – per Tirelli, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. C'erano motivazioni importanti che hanno spinto il giocatore a declinare non solo la nostra offerta ma anche quella di altre squadre. E' un vero peccato perchè so che l'atleta avrebbe abbracciato la nostra causa con orgoglio e non per una questione di soldi, ma purtroppo, ripeto, è saltato tutto”.
La ricerca riparte, o meglio la ricerca dell'occasione giusta riparte perchè Zeoli cerca un attaccante che possa far fare il salto di qualità alla squadra, altrimenti la rosa non subirà modifiche.
“Se troviamo un giocatore capace di innalzare la qualità della rosa allora ben venga perchè se deve arrivare uno solo per il gusto di effettuare un innesto, allora stiamo bene così. Ho comunque grande fiducia nella mia squadra che sta facendo benissimo e si sta sacrificando tanto. Posso solo dire che, conoscendo il presidente Marinazzo, non si arrenderà così facilmente ma punterà a regalarci un giocatore che faccia la differenza in attacco”.