Urta delle macchine in strada e aggredisce i carabinieri, nei guai un 32enne. I militari della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, nel pomeriggio di ieri hanno arrestato un 32enne del posto, già noto alle forze dell'ordine, poiché resosi responsabile di resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.
Lo stesso, nelle prime ore del pomeriggio, a bordo della propria auto, per cause in corso di accertamento ha urtato alcuni veicoli in sosta in via Pio X dandosi poi alla fuga.
Rintracciato successivamente dai carabinieri in località “Muoio”, dove è stato segnalato per aver arrecato disturbo al gestore di un esercizio commerciale, ha opposto resistenza ai militari intervenuti che hanno tentato di bloccarlo con non poche difficoltà conducendolo in caserma per gli accertamenti del caso.
Arrivato sul posto, dopo essere sceso dalla vettura di servizio, ha minacciato, oltraggiato e aggredito i militari, venendo dichiarato in stato di arresto, è stato poi accompagnato presso la propria abitazione ai domiciliari.
S.B.