Torna in scena con l'entusiasmo e l'ironia che da sempre la caratterizza la compagnia teatrale Auri che domani sera al Massimo, alle 20.30, propone "A sposa nun tene genio", per la drammaturgia di Viliana Cancellieri che firma anche la regia.
«Pensare che la vita ci abbia ingannati e defraudati, vedere ombre ovunque perché legati a fantastici e infantili “castelli in aria”, è il dramma della protagonista. Lisa non accetta, se non con amara rassegnazione, una nuova storia che lei stessa, inconsapevolmente, tinge di colori cupi.
Trascinata dall’ignoto mondo interiore, la donna si dibatte tra realtà e fantasia e le confonde e le sfida condizionando scelte ed emozioni. La ricerca del “castello tra le nuvole” diventa un’ossessione. Ma proprio quando sembra che tutto sia perso... giungerà la risposta».
Queste le note dell'autrice sul lavoro che vede interpreti: Mariangela De Rosa, Pino De Rosa, Patrizia D’Alessandro, Antonio Di Fede, Viliana Cancellieri, Ilaria Iacoviello, Alessandro Lepore, Gino Rillo, Antonella Cannella, Vincenzo Nazzaro , Gianvittorio Fallace, Marco De Mizio, Bruna Repola, Enrico Di Fede, Andrea Coppolaro, Antonio Quaranta, Roberta Iscaro, Maria Guadagnino, Gina Cardone, Antonio Buglione, Mino Giordano. Luci e Fonica: Event Lighting & Sound srl, direttore di scena: Stella Marinaci, trucco e parrucco: Valeria Sartuccio, assistente alla regia: Sergio Colantuono.
Madel