Avellino

Domenica dieci maggio il candidato al consiglio regionale per Fratelli d’Italia, Ettore de Conciliis, allestirà un gazebo elettorale a corso Vittorio Emanuele II a partire dalle ore 8. Sarà un’occasione di confronto e contatto diretto con la città sui temi più significativi di questa campagna, oltre che l’occasione per recepire le istanze e le aspettative direttamente dai cittadini.

Da giorni, infatti, Ettore de Conciliis, sta portando avanti una campagna di ascolto con associazione, categorie professionali e realtà civiche. In particolare, nel corso del gazebo di domenica, ha inteso ospitare alcune petizioni popolari sui temi della vivibilità, come quella promossa dal comitato del Parchetto di via Degli Imbimbo, al fine di rendere la struttura pubblica, che versa in condizioni quasi degradanti, più fruibile e sicura.

Così de Conciliis: «Gli avellinesi, gli irpini, sentono la necessità di essere ascoltati. Lo stiamo facendo con perizia e solerzia. Tentando di rimanere sempre attenti alle loro esigenze e dimostrando da sempre, non solo in campagna elettorale, la vicinanza alle istanze sociali della autentica Destra di popolo».

Redazione