Domenica alle 18 e 30 in piazza Minieri primo appuntamento elettorale per la lista Vince Telese che vede come candidato sindaco il primo cittadino uscente Pasquale Carofano.
“Presenteremo domenica la nostra lista – si legge in una nota a firma dei candidati alla carca di consigliere – che è composta da persone che vivono e da sempre operano per il bene della propria comunità. Uomini e donne che con le loro idee, il loro percorso umano e politico, il loro amore per Telese Terme non hanno avuto remore nel condividere un progetto di crescita, sviluppo e rilancio avviato in questo quinquennio. Il nostro intento è quello di costruire sempre più elementi di speranza e prospettiva di cui la nostra Città ha bisogno anche per il futuro”.
Il candidato sindaco
La lista "Vince Telese", una delle tre che si sono presentate per le elezioni comunali del prossimo 31 maggio, vede come candidato sindaco Pasquale Carofano.
“Ho 46 anni - si presenta così il sindaco che guida la città termale dal 2010 - e vivo a Telese Terme con mia moglie Tamara e i miei figli Ginevra e Gianmaria. Sono un agente di commercio. Mi sono avvicinato alla politica nel 1995, candidandomi al Consiglio Comunale con la lista Città Viva, per tutelare i miei concittadini e scegliere insieme a loro cosa fare per il nostro territorio.
Nel 2010, ho avuto l'onore di guidare, da candidato sindaco, la lista Vinci Telese che ha ottenuto il 58% dei suffragi. Attualmente, sono componente della direzione provinciale e di quella regionale del Partito Democratico e componente dell'Associazione Nazionale dei Comuni d'Italia – sezione Campania".
Redazione