Atripalda

Il magistrato Cecilia Annecchini della Procura della Repubblica di Avellino ha liberato la salma del 68enne ritrovato morto in casa nel tardo pomeriggio di lunedì. Il medico legale Elena Piciocchi, infatti, ha completato nella tarda serata di ieri l’esame autoptico del corpo confermando l’impressione che il decesso non sia da attribuire a cause diverse da quelle seppur tragicamente naturali.

I dettagli dell’autopsia saranno forniti al magistrato ed al legale della famiglia nei prossimi giorni, nel frattempo la famiglia avrà la possibilità di seppellire il proprio caro. I funerali si svolgeranno presumibilmente ad Aiello del Sabato nella giornata di domani anche se conferme in tal senso arriveranno solo nelle prossime ore.

L’agghiacciante scoperta è stata fatta dalla figlia, appena rientrata nell’appartamento al primo piano del civico 29 di via San Nicola (nella foto), che si è trovata davanti il corpo di suo padre riverso a terra in una pozza di sangue, senza vita. E non essendo evidenti le ragioni della morte, la Procura ha stabilito di procedere con l’autopsia che avrebbe confermato la causa naturale.

Gianluca Roccasecca