Ispani

Dolore e lacrime per la morte del 24enne Antonio Ernesto Zacaria, residente a Maratea, che ha perso la vita inseguito ad un incidente stradale. Il giovane era a bordo di uno scooter Beverly 300 quando, all’alba di ieri, tornando da una serata in una discoteca a Policastro Bussentino, insieme ad un amico, un 22 anni di Sapri, si è consumata la tragedia. Tutto è successo a Capitello, nel comune di Ispani.

Per cause ancora da accertare in una curva il motorino è scivolato sull'asfalto, il 24enne è finito violentemente sul terreno e poi contro un muretto che costeggia la SS18.

Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto, per lui purtroppo, nonostante i soccorsi, non c'è stato nulla da fare, sarebbe morto sul colpo. Il 22enne che si trovata con Saviel è stato invece prima curato sul posto e poi portato in ospedale. Per lui diverse fratture e contusioni ma non è in pericolo di vita. Molto probabilmente a causare l'incidente l'alta velocità, entrambi indossavano il casco. 

Una dramma che ha stroncato la vita del giovane 24enne pianto da tutta la comunità del Golfo di Policastro, il ragazzo era molto conosciuto nella zona, amato e benvoluto da tutti. Il 24enne era originario del Panama ma da anni viveva in Italia con la madre. Intanto la salma è stata restituita ai familiari e nelle prossime ore a Maratea si terranno i funerali. Il primo cittadino di Maratea Domenico Cipolla, appresa la notizia, si è recato sul posto, mostrando la sua vicinanza alla famiglia del giovane Antonio. 

S.B.