Movida violenta ad Acerra, in pieno centro, dove nella serata di ieri ha avuto luogo una rissa clamorosa, che ha visto coinvolti numerosi giovanissimi del posto.
In particolare un ragazzino è rimasto ferito in maniera lieve dopo che è stato accerchiato e pestato da un gruppo di coetanei che poi è scappato a gambe levate.
Secondo i testimoni che hanno assistito alla scena la dinamica sarebbe quella purtroppo classica delle numerose risse che si scatenano tra giovanissimi: un alterco nato in un locale frequentato da molti giovani del posto, qualche sguardo o qualche parola di troppo e fuori la violenza e le botte in una delle strade centrali del paese in provincia di Caserta. Per fortuna non c'è stata nessuna conseguenza per chi passava di lì in quel momento: la rissa si è consumata velocemente con i due gruppi che si sono affrontati che si sono dati rapidamente alla fuga con la situazione che è ritornata rapidamente alla calma.
Preoccupa tuttavia la frequenza, ormai in costante crescendo, con cui si verificano episodi del genere: tanti, troppi i litigi causati da alcol o motivi assolutamente futili, fino ad arrivare a vere e proprie scene da far west.
Movida violenta: ragazzino accerchiato e pestato
Ferito in maniera lieve: rissa iniziata all'interno di un locale
Redazione Ottopagine