Sono gravi le condizioni del 25enne travolto lungo l'Appia da un automobilista ubriaco. Marco G. ha riportato fratture multiple e contusioni al punto da dover essere ricoverato presso il reparto di rianimazione dell'ospedale di Caserta, dove è già stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico agli arti inferiori e superiori.
Il giovane era in sella alla sua Kawasaky 750: in compagnia di un amico (viaggiava su un'altra moto) era diretto al mare. All'altezza di Carinola, con le auto in colonna per la densità del traffico, il centauro è stato investito frontalmente da una Lancia Y alla cui guida Gennaro Tufano, 44 anni di Sessa Aurunca.
Sbucata a tutta velocità dal senso opposto di circolazione, l'invasione di corsia della Lancia Y ha reso inevitabile l'impatto. L'auto ha scalzato dalla sella l'amico e investito frontalmente il 25enne che non ha avuto scampo.
Tufano, che non si è nemmeno fermato a prestare soccorso. E' stato rintracciato presso l'ospedale di Sessa Aurunca dove si era recato per farsi medicare dalle contusioni riportate nell'incidente. Sottoposto all'alcol test, dopo ore è risultato ancora positivo.
Denunciato, potrebbe essere chiamato a rispondere di tentato omicidio stradale per la guida in stato di ebrezza e di omissione di soccorso.