Telese Terme

Verrà inaugurata domani mattina, alle ore 11, l'ex piazza Mercato Est oggi piazza della Civiltà Sannitica. I candidati consiglieri della lista Vince Telese si congratulano con il sindaco Pasquale Carofano e l'Amministrazione comunale per il risultato raggiunto in questa consiliatura.

“Un intervento di riqualificazione ambientale – hanno affermato – che restituisce alla nostra Città un luogo di incontro sicuro e accogliente per tutti che torna ad essere fruibile grazie all'impegno e alla caparbietà dell'Amministrazione Carofano che ha dimostrato come il decoro di Telese Terme sia un punto strategico per il rilancio della nostra Città. Oggi e nel futuro”.

Poi aggiungono: “Piazza della Civiltà Sannitica come ribadisce la sua denominazione sarà un luogo per celebrare uno spaccato importante della nostra storia ma anche di socializzazione per i bambini, i giovani e gli anziani che potranno giocare, divertirsi e trascorrere delle ore in tranquillità. Una location dalla gradevole presentazione con una pavimentazione pregiata e con la presenza di un armonizzato arredo urbano che si può apprezzare nella sua interezza anche nelle ore serali con una suggestiva illuminazione in grado di esaltare l'intervento di riqualificazione eseguito”.

Per i candidati di Vince Telese “passeggiare oggi per Telese Terme sarà ancora più bello e vogliamo che lo sia anche per il futuro. Per questo speriamo che le nostre idee, la nostra passione e la capacità di guardare in prospettiva abbiano il primato in questa competizione elettorale per una Telese che sia sempre più una Città per tutti e per ciascuno”.

 

redazione