Sant'Agata de Goti

E' stata una bella domenica di sport quella che si è conclusa in località Presta di Sant’Agata de' Goti, dove si è svolto il 5° Trofeo Giochi Senza Frontiere con la gara podistica di 10 chilometri che ha fatto registrare record sia per il numero di partecipanti, che per la qualità della gara, che per la prima volta è rientrata nel circuito Fidal e per la seconda volta come Corri Sannio.

Sono stati oltre 300 i corridori ai nastri di partenza. Vittoria netta di Antonello Sateriale dell’Amatori Podismo Benevento, seguito da Michele Gorrasi dell’Asd Sannio Runners e di Andrea Di Nuzzo della Running club Napoli, in campo femminile vittoria facile per Ilenia Nicchiniello sempre del team Amatori Podismo Benevento, a seguire Roberta Colesanti (Podisti Alto Sannio e Linda Caserio (Avis Campobasso). Nella classifica finale di società predominio del team Podisti Alto Sannio di Gerardo Rinaldi, a seguire Pvc – Running Telese Terme – Amatori podismo Benevento e Atletica Dugenta. Tutti gli atleti come ricordo hanno ricevuto una medaglia.

La manifestazione curata nei minimi dettagli dall’Asd Sannio Runners, insieme al Csi di Presta ha riscosso successo e partecipazione proprio grazie al lavoro svolto dagli organizzatori.