Positano

 

E' sbarcato ieri in Costiera Amalfitana la stella della NBA LeBron James, proprio poche ore dopo aver firmato un contratto da record da 154 milioni di dollari che lo legherà ai Los Angeles Lakers per i prossimi quattro anni.

Una meritata vacanza per James che ha assicurato il suo futuro nella lega scegliendo i Lakers. Per la prima volta LeBron giocherà nella Western Conference, uno dei due “gironi” in cui è divisa la NBA, quello in cui da anni sono concentrati i giocatori più forti.

Particolare la scelta del luogo per il suo riposo, Positano, posto molto caro anche a Magic Johnson che è solito andare con la famiglia nella costiera amalfitana. Chissà che i due non possano incontrarsi nei prossimi giorni.

“The King” è sbarcato all’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi con un jet privato, con la fidanzata Savannah e accompagnato da cinque uomini della sicurezza. Si è poi imbarcato a Marina d’Arechi a bordo di un yacht di lusso che l’ha portato nelle acque di Positano.

Da qui la coppia sarebbe partita per l’isolotto de Li Galli, dove probabilmente soggiornerà durante queste vacanze. La Costiera Amalfitana continua dunque ad essere meta di tanti giocatori della NBA: proprio nelle scorse settimane scorse sono arrivati nella Divina, Pau Gasol (San Antonio Spurs) e Karl Anthony Towns (Minnesota Timberwolves).

King LeBron è arrivato nell’aeroporto salernitano già vestito con i suoi nuovi colori, con una felpa gialla e con la sua inseparabile palla medica viola.                                                                                                                                                                       

S.B.