Come già anticipato nelle scorse settimane, le strade cittadine di Atripalda saranno oggetto di un intervento straordinario di manutenzione vista la precaria situazione in cui versano. Dalle ore 20 in poi dell’8 maggio Piazza Umberto I (altezza Dogana dei Grani), via Fiume, via Gramsci, prolungamento via Gramsci, via Salvi ed il tratto che va dall’ingresso della variante di via Cesinali, fino all’incrocio con la bretella che collega contrada Alvanite a contrada Novesoldi, saranno le prime arterie ad essere interessate dai lavori di ripristino del manto stradale notevolmente compromesso.
Come già avvenuto per la rotatoria di via Appia i lavori si svolgeranno in orario notturno in modo da allievare al massimo i disagi agli automobilisti, questo grazie alla disponibilità dei dipendenti comunali e della ditta incaricata ad effettuare l’intervento.
La manutenzione della rete stradale resta una delle priorità dell’amministrazione comunale, con questo blocco di interventi viene data una prima significativa risposta ad un bisogno avvertito dall’intera comunità. L’impegno sarà quello di recuperare altre risorse economiche, con l’approvazione del bilancio di previsione 2015, in modo da garantire interventi finalizzati a ripristinare tanto le condizioni di sicurezza veicolare quanto quelle pedonali.
Redazione