Leonardo Palazzo, presidente del movimento cittadino "Benevento nel Cuore" ed esponente della Lega di Salvini, interviene sulle deleghe alla promozione Turistica e promozione Industriale.
"Il sindaco Clemente Mastella aveva attribuito al consigliere Antonio Puzio del gruppo de "I Moderati" tali deleghe, poi lo stesso consigliere ha fatto un passo indietro ed ha rinunciato ad esse per non creare disagi e malumori in consiglio comunale e non creare problemi al sindaco.
Episodio non gradito dall'Assessore Picucci - spiega Palazzo - e dal consigliere comunale Tomaciello la quale ha annunciato addirittura le sue dimissioni da presidente della Commissione Finanze. Di fronte a questi scenari - afferma Palazzo -, come al solito prevalgono solo interessi di poltrone e non fatti concreti per i cittadini. Fino ad oggi quali progetti ed iniziative sono stati realizzati sulla promozione turistica della città? Cosa di concreto è stato effettivamente realizzato per la crescita turistica della città? Credo - conclude - che ad oggi bisogna valutare le iniziative ed i progetti e non pensare alle poltrone, rimboccarsi le maniche e lavorare per il bene della città che vanta di un patrimonio artistico culturale invidiato da tanti e che può far confluire tanti turisti in città".
Palazzo su deleghe Turismo: "Non pensare alle poltrone"
L'intervento del presidente del movimento cittadino "Benevento nel Cuore" ed esponente della Lega
Redazione Ottopagine