Il leader degli ambientalisti arianesi, Anselmo La Manna rompe con il Movimento 5 Stelle e accusa duramente il deputato Carlo Sibilia.
“Voglio avvertire tutti i futuri candidati alle prossime votazioni Regionali che il sottoscritto non intende andare a votare per nessuno, compreso il per M5S. Sono profondamente deluso dai Movimenti e Partiti Politici per come svolgono le loro attività politiche. E mi riferisco a tutti i deputati, senatori e consiglieri regionali, compreso Carlo Sibilia. La politica deve essere al servizio dei cittadini. Io non sono riuscito ad ottenere questo da nessun politico per le note vicende relative ad Alto Calore, Sidigas. Questo irresponsabile disinteresse mi costringe ad attivarmi da solo con la mia associazione, Comitato di Tutela del Territorio e con gli amici avvocati che mi danno una mano a far si che queste due società restituiscano tutti soldi indebitamente fatturati e tolti ai cittadini.
Lotta alla corruzione? A chiacchiere lo fanno tutti, ho sufficiente documentazione per mandare qualcuno in galera.
Carlo Sibilia ha mostrato interesse zero su questioni scottanti. Io dovrei votare il gruppo di candidati Avellinesi del M5S?
Cosa hanno dimostrato di poter fare per un solo cittadino? Nulla!!
Hanno solo saputo ostacolare il gruppo di attivisti al quale io appartengo per ben due anni.. Odio i moralizzatori, sono cattolico, ma non praticante
Questo lo dico perché la politica la si deve fare con i fatti mentre qui in Provincia di Avellino credono che siamo parte di una setta "religiosa - politica". Ero tentato di tenerla per me questa cosa ma invece sono sicuro che nel dirlo aiuterò molti cittadini a liberarsi da questo "obbligo" che premierebbe altri paraculi politici di mestiere.”