Dare risposte concrete ai probemi di Telese Terme, ripartendo "da un serio processo di sviluppo".
Con queste parole Angela Abbamondi, candidato sindaco della lista Telese Riparte, presenta la sua squadra in vista delle elezioni amministrative in programma il prossimo 31 maggio per il rinnovo del consiglio comunale della cittadina termale.
“Ripartire da un serio processo di sviluppo di Telese Terme, con la determinazione e le persone giuste - annuncia il candidato sindaco - per interpretare esigenze e bisogni reali della gente, innovando sia la visione politica che le metodologie operative”.
“L’obiettivo – dichiara la Abbamondi - è quello di dare risposte concrete ai problemi di Telese Terme attraverso un’Amministrazione realmente partecipata che sia espressione alternativa alla solita politica dal profilo basso interpretata negli ultimi cinque anni.
Invito i Cittadini a leggere i programmi di ciascuna lista e, sopratutto, a confrontare ciò che scrive Carofano, confrontandolo con il modo in cui ha amministrato. Vogliamo restituire a Telese Terme la centralità nel comprensorio, in un'ottica di sviluppo sinergico con l'intera Valle Telesina e intendiamo ripartire per questo dalla valorizzazione delle nostre risorse ambientali, storiche, paesaggistiche, termali, agroalimentari ma anche dal rilancio del settore terziario, offrendo concrete azioni di sostegno al tessuto commerciale della nostra città".
"Questo – conclude Angela Abbamondi – è solo l'inizio di una nuova pagina che scriveremo insieme a tutti i cittadini per far ripartire Telese Terme”.
Vincenzo De Rosa