Il campionato di serie B di Tennis maschile del CT San Giorgio del Sannio è cominciato con una vittoria esterna che parla chiaro sulle ambizioni della squadra del presidente Michele Pepe. 5 a 1 il risultato finale nella trasferta a San Benedetto del Tronto contro il CT Maggioni.
Si è capito subito che sarebbe stata una grande giornata per i sanniti. Il giovane Mauro De Maio ha superato 6/0 6/1 il pari classifica Grosso regalando il vantaggio. Il pareggio dei padroni di casa è arrivato poco dopo quando Attrice ha superato Roberto Pepe 6/4 6/3 ridando speranza ai suoi. Ma il CT sAn Giorgio del Sannio doveva ancora calare i suoi assi. A seguire a scendere in campo sono stati Dragos Madaras e Antonio Pepe che hanno battuto rispettivamente Melchiorre (6/2 6/1 e Valentini (6/2 6/0). Sul 3 a 1 sono iniziati i doppi con la collaudata coppia Antonio e Roberto Pepe che ha battuto 7/6 6/4 Melchiorre e Attrice, mentre Madaras e De Maio hanno superato con un doppio 6/1 Coccio' e Gabrielli.
Dunque si apre con un successo netto il cammino del CT San Giorgio del Sannio che domenica prossima ospiterà il TC Città dei Mille di Bergamo per un altro importante match di un girone dove i sanniti vogliono recitare un ruolo importante.