Tutta Scafati piange la morte del 39enne Mario Cirillo, il giovane imprenditore, originario della città dell'agro, morto in un tragico scontro frontale mentre si trovava in sella alla sua moto. La tragedia nel tardo pomeriggio di ieri in una strada tra Boscotrecase e Boscoreale. Mario guidava la sua Kawasaki, poi, per cause ancora da accertare, l'impatto violentissimo con un'auto.
La moto è andata quasi totalmente distrutta nello scontro frontale che l'ha catapultata nella corsia opposta di marcia. Il 39enne è finito sull'asfalto, sbalzato a circa 20 metri dalla moto.
Immediatamente le sue condizioni sono parse gravissime. I volontari del 118 hanno cercato di rianimare il giovane imprenditore che pare fosse privo di coscenza. Troppo gravi le ferite riportate. Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare, se non costatarne il decesso.
La salma è rimasta sul luogo dell'incidente in attesa del medico legale e del magistrato di turno. Le forze dell'ordine hanno effettuato i rilievi per poter ricostruire esattamente la dinamica di quanto accaduto. Soccorso anche il conducente della vettura, che ha riportato ferite non gravi. Toccherà ora agli inquirenti chiarire la sua posizione ed eventuali responsabilità in merito.
La salma del 39enne è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia. Nelle prossime verrà stabilito se verrà svolta o meno l'autopsia che potrà fornire chiarimenti sulla causa del decesso. Intanto Scafati piange un suo concittadino, molto conosciuto e benvoluto. Nonostante la giovane età era proprietario di una società impegnata nella manutenzione di impianti elettrici.
S.B.