Benevento

“Questa campagna elettorale è stata divertente, piacevole e differente dalle altre. Sarà l'ambiente, ma è stata davvero una gioia per me”. Così Enrico Maria Bozza, candidato uninominale e plurinominale a Benevento ha chiuso la campagna elettorale del nuovo movimento politico 10 Volte Meglio il nuovo gruppo politico che unisce persone con storie di successo e significative esperienze in diversi settori che propone di portare una nuova leadership politica per un cambiamento radicale dell'Italia attraverso competenza ed esperienza, per rendere “il futuro dieci volte meglio”.

Ieri sera sono state tante le persone che hanno partecipato all'incontro introdotto da Angelo Miceli ex assessore e consigliere comunale. A seguire gli interventi in video conferenza di Lucio Gomiero e dal manager veronese Andrea Dusi, ideatore del progetto. In sala il vicepresidente del movimento Stefano Benedikter.

Nel suo intervento Bozza ha più volte rimarcato come questa campagna elettorale sia stata piacevole. “Bisogna migliorare tutto 10 volte. Siamo caduti troppo in basso – ha rimarcato l'avvocato Bozza - c'è da ricostruire tanto e per questo siamo qui. Forse si comincia a percepire un vento diverso. Oggi si è sinceri e forse le persone cominciano a percepire una nuova aria e per questo in tanti sono qui stasera”. Presente anche Elena Di Maria, candidata alla Camera che si è soffermata sul profondo cambiamento da apportare al mondo della Scuola. Al centro del programma di 10 Volte meglio l'innovazione tecnologica. Un rinascimento digitale. Ed è per questo che il nuovo movimento vuole “Uno stato più leggero, energie rinnovabili, nano e biotecnologie, intelligenze artificiali, robotica e medicina saranno tassate al 5 percento nei primi 5 anni”.