Atripalda

La maledizione del Raccordo Avellino - Salerno. Anche oggi il traffico è andato in tilt per diverse ore a causa di un incendio di un'autovettura. L'episodio si è verificato nel territorio di Atripalda, in direzione Avellino. 
Sul posto i vigili del fuoco che stanno provvedendo a spegnere le fiamme. Ancora non si conoscono le cause del rogo. Molto probabilmente si tratta di un corto circuito. Code lunghissime si sono formate da Atripalda in direzione Avellino. 

Solo poche ore, in mattinata, prima l'intervento in galleria, a Solofra, sempre sull'Avellino - Salerno per uno schianto di due auto. Due feriti il bilancio dell'incidente che si è verificato stamattina. Nello specifico una Smart e una Lancia Y si sono scontrate. Il traffico anche in questo caso è andato in tilt, creando disagi agli automoblisti. 

Due giorni fa un altro incidente ha bloccato il traffico veicolare. Un tir si è ribaltato invadendo la carreggiata opposta. La circolazione è rimasta paralizzata da Mariconda a Montoro fino a tarda sera. 

Paola Iandolo