Benevento

Militarizzata la zona del Piccolo Teatro Libertà a Benevento per l'arrivo del leader di Forza Nuova, Roberto Fiore, che qui dovrebbe tenere una conferenza alle 16 di oggi.
Già nei giorni scorsi in molti hanno protestato per l'arrivo di Roberto Fiore a Benevento, con l'Anpi che, manifestando contrarietà all'evento ha però invitato I cittadini di Benevento a mostrare responsabilità e a manifestare sì, ma con senso di civiltà.
Attivisti del L@P Asilo 31 in mattinata hanno invece raggiunto Palazzo Paolo V su Corso Garibaldi occupando simbolicamente l'atrio per una azione dimostrativa.
L'intento degli attivisti del L@P è quello di chiedere che sia evitato il comizio del leader di Forza Nuova in base ai principi antifascisti.
Affisso sul portone di Palazzo Paolo V uno striscione con lo slogan antifranchista “No Pasaran” e intonati slogan antifascisti dai manifestanti arrivati sul posto. 
In mattinata un altro striscione era stato affisso dagli attivisti di fronte a Palazzo Del Governo, su Corso Garibaldi, contenente lo slogan “Saluto al Duce, Stato complice”, striscione che è stato poi rimosso dalle forze dell'ordine.
Nel pomeriggio, inoltre, prima dell'inizio dell'intervento di Roberto Fiore, è prevista anche una manifestazione antifascista, con il concentramento alle 15, nei pressi della statua del Bue Apis.