Sant'Agata de Goti

Era stata rubata in via Cavur, al Rione Libertà, la Fiat 500 ritrovata a Sant'Agata de' Goti dai poliziotti del Commissariato di Telese Terme, della Stradale e della polizia Amministrativa che con l'ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Campania e della Polizia Municipale hanno effettuato un controllo all'interno di un'autodemolizione di Sant'Agata de' Goti.

L'auto era stata rubata ieri a Benevento. Gli agenti hanno notato tre persone smontare la 500 L di colore bianco. Il veicolo era già, senza targhe, portiere, sedili e tappezzeria interna. Durante gli accertamenti i poliziotti sono risaliti al proprietario del veicolo che non si era accorto del furto. Il malcapitato ha quindi immediatamente denunciato l'accaduto. Durante la perquisizione all'interno dei locali del demolitore sono stati rinvenuti anche i 5 sportelli e i sedili della vettura rubata.

Per il titolare dell'attività, già noto alle forze dell'ordine è scattata la denuncia per ricettazione, mentre il veicolo è stato sequestrato.

Al termine della verifica, i poliziotti hanno anche scoperto un contatore Enel che dopo il sopralluogo dei tecnici è risultato manomesso. Per questo motivo il titolare dell'autodemolizione è stato anche denunciato per furto di energia elettrica.