Per la Festa della Donna sostieni la ricerca scientifica sulla Sclerosi Multipla. Nei giorni 3, 4 e 8 marzo prossimi, presso la Chiesa di Sant’ Anna a Fragneto Monforte, scegli la gardenia o un’ortensia per aiutare la ricerca.
L'Ambasciatore Aism, Carla Crafa, sarà presente come testimonial diretto, per dare una mano di conforto alle persone che come lei sono colpite e combattono la sclerosi multipla. "Io mi ritengo un po’ fortunata - spiega Crafa - perché me ne sono accorta in tempo, notando un formicolìo al lato sinistro del mio corpo, a partire dai piedi fino ad arrivare alla mano. Successivamente, col passare delle ore, ho avuto una parestesia al lato sinistro e via via mi sentivo sempre più male. A questo punto – continua – notevolmente allarmata, mi sono rivolta alle strutture private che mi hanno aiutato tantissimo".
Prosegue l’ambasciatrice: "Ringrazio infinitamente Elena Pica, il Centro Artemisia di Achille Marotta, il laboratorio analisi Morgagni e infine la grande Struttura Neuromed, dove io sono attualmente in cura.
Confido molto nella ricerca scientifica e nella somministrazione di un farmaco sperimentale scoperto nel Regno Unito. Inoltre, ringrazio allo stesso tempo Fantozzi che ha preso a cuore la mia situazione e che, grazie al suo sorriso mi fa stare serena e tranquilla per affrontare la mia malattia. Continuo a lottare contro la sclerosi multipla – conclude - con grande coraggio e grande positività. Per questo vi aspetto tutti in piazza".
Redazione Bn