Prosegue la striscia positiva per le atlete della Tabacchi F.lli Collarile che si aggiudicano il derby contro l’A.S.D. Primavera ottenendo la quarta vittoria consecutiva.
Tre punti fondamentali per continuare a scalare la classifica e provare a rientrare nelle zone nobili, tra le squadre di vertice. Ottimo l’approccio alla gara per le bianco-rosse sangiorgesi che hanno imposto il loro ritmo alle avversarie fin dalle prime battute facendo capire che l’obiettivo era quello dei tre punti. Peccato per il calo del terzo parziale che ha permesso alle ospiti di conquistare il set mettendo un po’ di paura alle ragazze di mister Iarrobbino, ma la reazione nel quarto gioco ha ristabilito i valori in campo consegnando una importante vittoria alle diavole rosse.
«La partita è andata come speravamo – ha dichiarato a fine gara Valentina Canino, libero della Tabacchi F.lli Collarile che per l’occasione non è potuta scendere in campo per un lieve infortunio. Siamo entrate in campo determinate e abbiamo conquistato tre punti molto importanti. Vogliamo salire in classifica quanto più possibile per ripagare la Società degli sforzi fatti. Ora godiamoci questa vittoria ma da martedì subito testa alla difficilissima trasferta di Napoli contro la Volley Word che all’andata ci regalò la prima amarezza della stagione».
Prossimo appuntamento quindi per la Tabacchi F.lli Collarile Volley, sabato 24 febbraio in trasferta a Napoli contro la Volley Word.