Gravissimo incidente stradale nel fine settimana a Teano, in provincia di Caserta. Uno scontro violentissimo tra un'automobile ed una motocicletta, con il centauro che ha avuto la peggio.
L'uomo, che era in giro per la classica escursione del fine settimana con altri amici appassionati delle due ruote, si è scontrato con un automobile su cui viaggiavano padre e figlio in direzione di Teano. Il centauro in sella alla sua motocicletta si è schiantato contro la portiera del lato passeggero dell'auto, nel momento in cui il mezzo a quattro ruote stava abbandonando la strada principale per effettuare una svolta a destra. Subito gli amici del motociclista hanno capito la gravità dell'incidente, con il centauro che è rimasto in terra, ed hanno chiamato i soccorsi.
L'uomo, originario di Gricignano d'Aversa, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta nell'ambulanza accorsa immediatamente dopo le segnalazioni degli altri motociclisti. Attualmente il centauro è ancora nell'ospedale del capoluogo in gravi condizioni. Solo ferite lievi invece per il padre ed il figlio che viaggiavano a bordo dell'automobile. Traffico paralizzato dopo l'incidente per quasi due ore, per le operazioni di soccorso e per liberare la carreggiata.