Moschiano

Dopo Roberta Santaniello, un'altra giovane politica del Vallo potrebbe trovarsi candidata alle regionali. Si tratta di Anna Borrasi, vice coordinatore provinciale dei Giovani di Forza Italia, che con ogni probabilità troverà un posto in una delle liste civiche a sostegno del candidato Governatore della Campania, Stefano Caldoro. 

La notizia si è rapidamente diffusa nel Vallo di Lauro, destando particolare attenzione nelle comunità di Lauro, Quindici e Moschiano, nelle quali risiedono molti familiari, amici e conoscenti della giovane imprenditrice. L'abbiamo contattata ma, per la serie "pur essendo vero, ancora non ci credo", la Borrasi ha preferito (per ora) non rilasciare alcuna dichiarazione. Prima di parlare, aspetta naturalmente l'ufficialità della candidatura. Quella che, informalmente, le è stata annunciata l'altra sera a Moschiano dove, in compagnia di amici e sostenitori azzurri, la Borrasi ha accolto il consigliere regionale uscente Antonia Ruggiero, con la quale ci si è intrattenuti in un'amabile e conviviale cena. 

La candidatura della Borrasi mette in qualche modo in difficoltà l'altra giovane aspirante consigliere regionale, Roberta Santaniello, che sognava di essere la sola ed unica in corsa per intercettare i consensi del Vallo di Lauro.

 

Faro