E’ ricoverato in serie condizioni, all’ospedale Moscati di Avellino, dove è stato trasferito dal Landolfi di Solofra, un ragazzo di 21 anni, che è stato sottoposto ad un intervento neurochirurgico dopo una caduta avvenuta alla frazione San Felice di Montoro. Il ragazzo avrebbe dichiarato di essere caduto e di aver battuto la testa, ma i militari della stazione di Petruro hanno voluto vederci chiaro, anche analizzando quanto refertato dai sanitari. La ferita riportata sembrerebbe non compatibile con una semplice caduta al suolo.
La dinamica. In un primo momento sembrava che il giovane dopo la caduta avvenuta in circostanze da chiarire, forse per un incidente, non si fosse fatto nulla. Si era rialzato ed era rientrato a casa. Ma poi avrebbe iniziato a sentirsi sempre peggio, per questo i familiari lo hanno portato in ospedale. I sanitari hanno subito deciso di intervenire.
Il giovane è stato tenuto in coma farmacologico e nella giornata di ieri le sue condizioni sono migliorate ma non è ancora fuori pericolo.
.