Riportiamo integralmente la nota del presidente Luigi Iuppa della Vincenzo Nigro Bagnoli in risposta al comunicato di ieri dell'uffico stampa del Centro Storico Avellino.
"La società A.S.D. “Vincenzo Nigro” di Bagnoli Irpino (AV), in merito alla Nota dell’U.S.D. “Centro Storico Avellino” apparsa in data 27.04.2015 sul sito IAMCalcio.it e riportata dalla stampa locale precisa quanto segue:
- le dichiarazioni pubblicate sul social network FACEBOOK dal proprio calciatore tesserato Chieffo Domenico non hanno alcun intento né contenuto diffamatorio, ma trattasi semplicemente di un invito alla regolarità del campionato e a che tutte le squadre diano prova di lealtà sportiva;
- nessun accenno alla società U.S.D. “Centro Storico Avellino” emerge da tale dichiarazione.
Per cui non possono comprendersi né condividersi le iniziative palesate dalla società U.S.D. “Centro Storico Avellino”, in quanto del tutto sproporzionate ed eccessive e volte unicamente ad inasprire i toni e gli ambienti calcistici.
La società A.S.D. “Vincenzo Nigro” invita tutti ad abbandonare ogni polemica, richiamandosi ai principi dello sport, intesi al libero e leale confronto sui campi di calcio."
Redazione Sport