Anche Benevento avrà una rappresentanza elettorale che si candiderà nel neonato movimento "Potere al Popoo". Domani alle 17 presso il Palazzo Paolo V a BENEVENTO si terrà l'assemblea del collegio di BENEVENTO per il neonato "Potere al Popolo". Durante l'assemblea verrà discusso il programma, si dovranno definire le proposte di candidature del collegio per Camera e Senato e si comincerà ad organizzare il lavoro per raccolta firme e campagna elettorale.
"Ancora una volta - si legge nella nota di Potere al Popolo - possiamo dimostrare che in tutto il paese, nonostante malgoverno, mafie, speculatori, abbandono istituzionale, si sta ricostruendo un fronte d’alternativa, di solidarietà, di protagonismo delle forze vive del territorio!
Vediamoci, discutiamo il programma – che poi significa discutiamo di ciò di cui abbiamo bisogno realmente! – organizziamo le prossime mosse, sentiamoci parte di qualcosa che sta nascendo e che finalmente può rompere il teatrino della vecchia politica, scalzarlo con un’alternativa concreta!
Istruzione, sanità, lavoro, tutela ambientale, lotta alla corruzione e alle mafie, controllo popolare: un programma che metta al centro le nostre esigenze, i nostri desideri, i nostri sogni. Per farlo, abbiamo bisogno del vostro aiuto!"
Potere al Popolo lancia una lista per le politiche a Benevento
Domani si raccoglieranno le proposte di candidatura
Redazione Ottopagine