Nocera Inferiore

La notizia trapelata nella notte è stata smentita, Dario Ferrara è ancora vivo. Il giovane aggredito sabato sera all’esterno di un bar nella frazione Villanova a Nocera Inferiore, da un 25enne del luogo, lotta tra la vita e la morte. Dunque, smentito dallo stesso ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, il lancio dell’Ansa che parlava di morte cerebrale. Dario è ancora in rianimazione, le sue condizioni sono critiche, ma sta lottando come un leone, per vincere la sua battaglia più importante.

Il ragazzo quando è arrivato sabato sera nel nosocomio cittadino era già in condizioni gravissime. Il colpo alla testa subito cadendo dopo lo spintone ricevuto dal coetaneo durante l’acceso diverbio all’esterno del bar, ha provocato gravissimi danni al giovane. Il 25enne che ha colpito Dario al momento è indagato per lesioni, ed è difeso dall’avvocato Michele Sarno. Per evitare ritorsioni da parte degli amici del ragazzo, il 25enne è stato allontanato da Nocera Inferiore, ed ora è ospita da alcuni parenti.

Intanto la polizia indaga sulla vincenda, cercando di chiarire le cose, per determinare l’esatta dinamica dei fatti. Stando alla prima ricostruzione la lite sarebbe scoppiata per futili motivi. Per ora non è ancora chiaro se il giovane si sia procurato le lesioni cadendo, oppure a causa dei colpi subiti dal coetaneo. Tutti e due, comunque, sono descritti come bravi ragazzi, di buona famiglia.

Massimiliano Grimaldi