San Giorgio del Sannio

 

L’obiettivo stagionale è stato agguantato, I Dragoni Sanniti disputeranno lo spareggio promozione del campionato di serie C2. Per coronare questo sogno è servita una grande prestazione nell’ultima giornata di campionato, quella in cui il calendario si è divertito a mettere di fronte le due contendenti.

Nello scontro diretto tra Sanniti e Sarno ad avere la meglio sono stati capitan Izzo e compagni. Soddisfatto il tecnico dei Dragoni Roberto Ricci. “Abbiamo disputato una buona partita riscattando la sconfitta dell’andata” ha sottolineato, segno evidente che quella precedente era una partita che aveva lasciato tanto rammarico in casa sannita. “Siamo scesi in campo concentrati e determinati per portare a casa il risultato. Abbiamo dato un buon ritmo alla partita mettendola subito al sicuro. Qualche scelta affrettata e qualche errore di troppo causati dalla voglia di giocare sono state le uniche pecche che devo registrare”.

Dunque Dragoni promossi dal proprio tecnico che ora guarda al grande appuntamento dello spareggio promozione fissato per il 10 e il 17 maggio con una doppia sfida contro la vincente del girone calabrese. “Siamo contenti di aver conquistato sul campo l’accesso allo spareggio promozione e siamo sicuri di poter dare il meglio di noi per coronare al meglio questa stagione”.

Una stagione positiva che potrebbe diventare fantastica con la promozione in serie C1.

Redazione sportiva