Salerno

"I sondaggi danno il centrodestra vincente, su tutto il territorio nazionale e nella provincia di Salerno. Il Presidente Berlusconi ha dato a Forza Italia un nuovo impulso. Salerno rischia di non sintonizzarsi con questa partita e di vanificare lo sforzo straordinario del Presidente e del coordinamento regionale campano" così Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno.

"Il coordinatore provinciale Vincenzo Fasano convochi il direttivo provinciale, organizzi occasioni di confronto per preparare nella maniera migliore i prossimi appuntamenti. Ci sono - ricorda Amatruda - le politiche e le elezioni in centri strategici della Provincia.

Il partito di Salerno è l'unico a non aver organizzato il format, vincente ed intelligente, degli Stati Generali. L'incontro con le professioni, le associazioni e le imprese è fondamentale per costruire un progetto vincente e credibile. Il tatticismo non paga. L'immobilismo è il regalo più grande alla sinistra delle clientele".

"Nella provincia è necessario consolidare un imponete processo di rinnovamento e soprattutto indicare i temi. Non si perda altro tempo. Qui abbiamo perso le regionali e da qui deve partire la risposta più forte. Contro il sistema clientelare deluchiano e con la credibilità di un progetto realmente rinnovato" conclude Amatruda.

S.B.